marossi85

[CHIUSO]Problema con lista IPTV

8 risposte in questa discussione

Ragazzi non ne esco, sto provando e riprovando ma quando utilizzo le liste iptv mi si bloccano e passano al canale successivo. provo anche a bloccare il ciclo su vlc ma mi si blocca di continuo. Avete qualche soluzione? Ho infostrada e navigo a 6.50 mega...è questo il problema?

Modificato da marossi85

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il problema sia legato ai server su cui è appoggiata la lista iptv. Credo, non ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la connessione non è proprio adatta.

Prova a disabilitare tutti i dispositivi che hai connesso in wifi perchè solo la lista prende dai 4-5 mega in sd invece in hd arriva anche a 10 mega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vi ringranzio. Ho notato che quando guardo i canali dalla sezione live sky non ho problemi, mentre tramite lista su vlc mi si blocca e mi cambia di continuo canale. Come mai? Non credo sia la mia linea altrimenti anche in streaming dalla sezione live mi dovrebbe dare problemi o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad attivare il blocco di ciclo su vlc, per non far cambiare canale ,non so che altro dirti.

Mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ne problema della tua linea ne di server. Non ci sono soluzioni, la lista che hai è condivisa da più persone, oppure è una lista test.  in entrambi i casi salta.

Strano che non lo faccia sui canali sky.

Modificato da ratzar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marossi85 leggi qua.

Il 21/12/2016 at 2:27 AM, ratzar dice:

Non è ne problema della tua linea ne di server. Non ci sono soluzioni, la lista che hai è condivisa da più persone, oppure è una lista test.  in entrambi i casi salta.

Strano che non lo faccia sui canali sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.